Originariamente Scritto da nihilism @Bamba de Kraut dopo il patto di Varsavia adesso devi andare con le donne di Ho Chi Minh attenzione, quando sono longilinee ed alte sono stupende da quelle parti
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut attenzione, quando sono longilinee ed alte sono stupende da quelle parti Sì ma per il BDSM meglio le slave, la rigidità dello stalinismo le ha abituate a tirare botte sode
Originariamente Scritto da Druuna pensa..una vietnamita col macbook pro la vorresti antiquata con un PC? stando andando forte .... vietjet
Qualcuno qui ha consigli da dispensare riguardo imparare il tedesco?
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da nihilism Sì ma per il BDSM meglio le slave, la rigidità dello stalinismo le ha abituate a tirare botte sode Eh bello mio, ti piace vincere facile...
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut è il posto piu bello del mondo. Ci feci la festa dei 18 anni Quando avevo 18 anni Lviv era chiusa al normale traffico turistico occidentale, come tante altre citta' russe.
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Eh bello mio, ti piace vincere facile... Adesso che la guerra fredda è finita devono rimanere allenate le ceche sadomaso sono tra le migliori
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Qualcuno qui ha consigli da dispensare riguardo imparare il tedesco? E' una lingua affascinante, mi piace moltissimo. L'ho sto studiando da sola, però sono un po' pigra e ultimamente poco motivata. Se ti interessa, ti posso consigliare un libro molto bello, utile, scritto bene e costa poco.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da Druuna no, mensa dei cappuccini oh yes, never bareback
Originariamente Scritto da nihilism Adesso che la guerra fredda è finita devono rimanere allenate le ceche sadomaso sono tra le migliori Non so, è un bel testa a testa con le russe
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum