Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il punto è che lei usa sempre il "voi" o il plurale, come se dall'altra parte non ci fosse un singolo interlocutore, ma una sorta di creatura mitologica dalle mille teste e mille mani che sintetizza in un "voi" non meglio specificato (spesso e volentieri alternato al sempre caro "sinistri"). Di converso, ama parlare in prima persona plurale ("noi" vs. "voi").
Sintetizzando, "i vostri parenti" non includono di sicuro i miei parenti, nonostante abbia quotato un mio post.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Minkia se sei precisina...
![]()
....mi sembra giusto....
sono sveglio da 26 ore e non ho sonno, ti sembra una cosa normale???? se fossi un drogato potrei capirlo, ma non uso sostanze strane e polveri magiche.... sono arrivato a casa un'ora fa e ho fatto colazione con mezza teglia di lasagne e una Moretti.... bah.... mi metto a fare un po' di relazioni aspettando Morfeo.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Pampa Ocho non demordere!
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.