Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Originariamente Scritto da Ada De Santis
Certo quando si dice la verità non sono mica di di sinistra ,che per 70 anni vi ha mentito sulla storia italiana,.
Vorrei fare una domanda perchè i vostri parenti sarebbero credibili e i nostri che hanno vissuto quel periodo sono dei bugiardi ? Strano sono stati scritti libri che confermano ciò che i nostri nonni dovevano solo sussurrare .
Piantala , lo vedi col cavolo rispondi alla domanda , qui era la discussione ed io sono liberissima di intervenire continua a fare figuracce . perchè gli altri possono scrivere ed io no ? . Ti fai il regolamento per conto tuo .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Scusatemi, magari potreste dirmi di farmi gli affari miei e avreste pure ragione, però quello che mi sembra strano è la costanza che avete nel continuare tiritere all'infinito; ignoratevi per un po'. Vi vedo sempre battibeccare.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

è fantozzi