«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Di sicuro non sarà migliore un'Europa basata sull'odio, il conflitto, l'egoismo, il particolarismo, la diffidenza.
E cmq in Italia ci sono più Romeni che africani
http://www.comuni-italiani.it/statistiche/stranieri/
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

No certo, quello mai.
Però io ogni tanto pongo una domanda cui nessuno risponde sensatamente: quanti ne possono arrivare. Diciamo il dieci per cento della popolazione? Il venti. Cinquanta milioni?
Poniamo di stabilire un numero ma se poi anche gli altri vogliono venire che si fa? I primi sì e questi no? Mi sembra che non ci sia una programmazione seria e che sia tutto raffazzonato solo perché al momento il business è colossale. Finita la sbornia inizieranno i problemi.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

E io ti rispondo con un'altra domanda: supponiamo di stabilire un numero ideale. Da lì in poi, come pensi CONCRETAMENTE di bloccare qualsiasi tipo di ingresso (tenendo conto che nemmeno la Lega al governo ha mai trovato il modo) ?
Secondo te esiste un paese, non so, la Corea del Nord, la Germania Est, l'URSS, che è mai riuscita CONCRETAMENTE a non avere nessun ingresso (e nessuna uscita) ?

clic clic clic
M5S, il partito clickbait di Grillo e Casaleggio | Tempi.it