Originariamente Scritto da
Triangolo nero
non ho mai rinnegato… nemmeno sul "patibolo"... le mie simpatie nei confronti di un Uomo che per me rappresenta la sintesi assoluta dei miei ideali, sputare su Adolf Hitler, infangare il mio Führer... per te è un'abitudine, una catarsi, probabilmente è un modo come un altro per liberarti dai tuoi incubi.
Altro che "cancro dell'umanitá"... il 30 aprile del 1945 Adolf Hitler si è suicidato nel bunker di fronte ad un mondo futura preda del bieco materialismo autodistruttivo.
Per te quell’Uomo è il male... per me è stato l’Uomo che nazionalizzò la Reichsbank... che in un anno e mezzo diede lavoro a tre milioni e mezzo di disoccupati... che raddoppiò le ferie ai lavoratori... che diede il diritto di casa a tutti i tedeschi... che bloccò l'inflazione... che strangolo l'usura… che costrinse le banche a dare prestiti ai lavoratori a interessi dello 0% (ebbene sì 0%)... che condannò la distruzione della natura per fini economici... che denunciò il potere che i grandi speculatori "apolidi" avevano (ed hanno tuttora) nell’economia internazionale e di cui abusavano (e abusano) trasformando l’uomo in merce da sfruttare... che sognava una grande Europa unita, libera dal giogo sovietico e americano e fondata – per davvero – sul lavoro... che aveva allontanato il Suo popolo dalla felicità più materialisticamente condizionata per avvicinarlo ad una felicità incondizionata.
....ebbene questo grande Uomo non poteva che venir dipinto come nemico assoluto dalle grandi potenze rette dall’usucrazia monetaria... tutti gli stati si allearono per distruggere quell’Idea e per schiacciarla sotto il peso della ruota dell'oro e... ahimè... ci riuscirono.
Una volta morto, Adolf Hitler fu sommerso di calunnie e falsità con la precisa volontà di distruggerlo definitivamente negli anni a venire... ma non ci sono riusciti del tutto, l'Europa – piano piano – si sta svegliando, non è ancora tutto perduto, dobbiamo solo liberarci delle idee mortifere propagandate da persone come te... accecate da un buonismo farlocco di facciata che provoca disastri inenarrabili.
...il tuo pensiero - cara @
Druuna - per me rappresenta il male, la distruzione dei nostri valori e del nostro popolo... il tuo patetico mondialismo d'accatto al servizio delle sanguisughe globaliste ci ha portati sull'orlo del baratro.... tu sei la sintesi del male assoluto che combatto da sempre... sei l'espressione della devastazione.
.........il fatto che tu mi sia simpatica ti salverà le chiappe quando ci riprenderemo il nostro posto per far rinascere l'Europa.