@Triangolo nero mia cugina è bionda con gli occhi azzurri e ha fatto 3 figli con un altro bianco caucasico dai un voto alla resistenza demografica

@Triangolo nero mia cugina è bionda con gli occhi azzurri e ha fatto 3 figli con un altro bianco caucasico dai un voto alla resistenza demografica

No no, sono africani.Druuna deve pur arrampicarsi sugli specchi. Lei gode nel darmi dell'ignorante.
Druuna, tu mi hai detto che faccio ridere i polli, Fiume mi ha dato ragione. Potresti dire gentilmente che anche lui fa ridere i polli? Per coerenza.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

La Cia ha fatto propaganda attiva (giustamente, sono morti migliaia di giovani americani, non potevano permettersi poi di regalare l'Italia all'Urss o a Tito) e sostenuto anche finanziariamente la DC ma nessuno storico serio ha mai sostenuto che l'Italia fosse una dittatura e che il PCI non governasse per i brogli della Cia. Però prendeva i rubli e aveva la sua struttura paramilitare speculare alla Gladio. Non ci furono sostituzioni di schede e il PCI non ha mai avuto la maggioranza per fare un proprio governo.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"