Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

mica ho fumato, sono stati aperti gli archivi e tu sei rimasta all'89 @Druuna
Persino Kissinger si oppose a tutto quel burdello e gli iraniani mandarono un aereo per prelevarlo e metterlo in salvo

Fino a poche settimane fa la mattina appena sveglio trovavo sempre whatsapp di @Bamba de Kraut con i cuoricini e foto di pesci , da quando si è iscritto @Ndugu Maskini non me li manda più , finalmente ho capito perchè me li mandava !
Regressista amante della pucchiacca.

...la fatina del moncone mi ha portato lavoro.
Che gli avranno fatto a questa sedia.Il dondolo?
Per le micce spezzate si lavora di scalpello e di raspa.
Oggi colla vinilica 75 L.
Buondi'

nulla da dire sul coraggio... il rischio è sempre grosso quando si sfiorano certi argomenti (vedi foto sotto del prof. Faurisson), ma fa parte del "gioco"... gli olofanatici non scherzano, questo lo sa bene chiunque si accosti al revisionismo della Shoah.
....diciamo che il Cesarone ha saputo andare in culo a quel minchione di Vidal-Naquet... e invece della vaselina ci ha messo la sabbia.... di questo gli rendiamo onore.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)