...i campi di concentramento esistevano eccome, i metodi di uccisione certificati dai "testimoni" - almeno a Birkenau - sono le "camere a gas" omicide funzionanti con l'insetticida Zyklon B... stiamo parlando di "quel metodo" non di altri metodi"... il punto è tutto qua... le affermazioni pseudo-apodittiche, le professioni di fede e i voli pindarici non mi interessano.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Intanto si diffonde un'ottima notizia per Matteo Renzi.
L'affluenza al voto degli italiani all'estero ha superato ogni più rosea previsione.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@diegol22 anche noi siamo pochi alla vigilia, io fosse per me l'albero lo toglierei subito il 27 dicembre, o massimo il 2 gennaio![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Tra l'altro con grande stupore ho appreso che molte famiglie del nord si scambiano i regali il 25 e che per loro la cena del 24 non ha alcun significato particolare.
Qui a Roma, invece, si festeggia già dalla Vigilia. E tre giorni consecutivi di festa per me sono decisamente troppi.

Io ho sempre festeggiato il 24 sera, ma il natale è bello e te lo godi appieno solo quando sei un bambino, ora per me è un giorno come gli altri.
Tranne che mangio un po' di più e il cane mi mangia le palle dell'albero![]()

@Baboden
Infatti. Le Feste mi mettono malinconia, e comunque sono un periodo difficile per chi si sente solo
Una ragione di più per vivere al massimo 43-47 anni, vero @FLenzi @Druuna e @Malandrina?

Più che tristezza Dieghito mi sono indifferenti, il capodanno invece mi fa tristezza.
Nono Dieghito tu devi vivere a lungo![]()