Originariamente Scritto da
Triangolo nero
@
diegol22 non addolorarti.... il cosiddetto "olocausto" è un argomento tecnico e un po' spinoso, per questo è diventato un dogma indiscutibile e non segue i canali della normale storiografia... ti faccio un piccolo esempio, magari saprai darmi tu la risposta che nessuno storico è ancora riuscito a dare.... niente di NEGAZIONISTA, ci mancherebbe... mi baso sulle "testimonianze oculari"... nè più nè meno.
...in caso di avvelenamento da parte di acido cianidrico, il cadavere del cianidrizzato presenta vistose ed evidenti macchie rosse (evita di farmi postare le foto dei cianidrizzati presenti in letteratura perchè non è un bello spettacolo),
la colorazione appare dopo pochi minuti dall'avvelenamento e permane per ore.... praticamente nel corpo viene impedito il rilascio dell'ossigeno da parte dell'emoglobina al sistema di trasporto degli elettroni.... l'ossigeno non viene consumato a livello tissutale e si accumula in circolo... persino il sangue venoso - normalmente scuro - risulta di colore rosso brillante.... posso postare trattati medici e tecnici sia sull'avvelenamento da HCN sia sul più comune avvelenamento da CO.
Ebbene.... NESSUN TESTIMONE cita l'esatto colore delle ipostasi rosse presenti nei cadaveri...
NESSUNO di quelli che li "manipolavano" - mi riferisco ai "sonderkommando" - ha visto macchie rosse sui corpi... NESSUNO, NEMMENO UNO!!!!
...il colore dei "gasati" a Birkenau (e anche in altri KL) - in base alle "testimonianze oculari" - variava dal nero al verde fino al blu (il blu è il colore più gettonato a causa del nome comune dell'acido cianidrico).... posso elencare tranquillamente i testimoni e le loro dichiarazioni, nessuno ha mai citato il colore esatto che assume il cadavere dopo aver fatto un "aerosol" di HCN, eppure ne manipolavano "a migliaia" ogni giorno.... perchè - secondo te - nessuno ha mai visto le evidentissime macchie rosse sui corpi????
vorrei - se possibile - una risposta seria e motivata, non una professione di fede o un urletto scandalizzato.... io non sto facendo "negazionismo", mi sono limitato a citare la realtà per come l'hanno descritta i più accreditati "testimoni oculari".
.....pensa che Riccardo Pacifici et similia mi vorrebbero di nuovo in galera perchè faccio queste semplici considerazioni tecniche... che nessuno storico si permette di fare perchè ignora completamente l'argomento.