Pagina 16730 di 32099 PrimaPrima ... 1623016630166801672016729167301673116740167801683017230 ... UltimaUltima
Risultati da 167,291 a 167,300 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    @Baboden

Infatti. Le Feste mi mettono malinconia, e comunque sono un periodo difficile per chi si sente solo

Una ragione di più per vivere al massimo 43-47 anni, vero @FLenzi @Druuna e @Malandrina?
    Fra 5 giorni ne faccio 52, che vuoi che ti dica?

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Io ho sempre festeggiato il 24 sera, ma il natale è bello e te lo godi appieno solo quando sei un bambino, ora per me è un giorno come gli altri.

Tranne che mangio un po' di più e il cane mi mangia le palle dell'albero
    Stranamente, io la penso come @diegol22, passerei dal 23 al 7 direttamente per tante cose, gli auguri ipocriti dei fornitori e quelli che facciamo ai clienti, i regali obbligatori ma non necessari, pranzi, cene e quant'altro tutto uno sperpero di risorse e di soldi per non parlare poi dei parenti che vedi solo in quell'occasione e che non risenti per tutto l'anno oltre a riportare a galla i ricordi di quando per l'appunto eri piccolo e c'erano molte persone che oggi non ci sono più.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,928
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

La deriva nazista di questo Bar mi sorprende e mi addolora...
    @diegol22 non addolorarti.... il cosiddetto "olocausto" è un argomento tecnico e un po' spinoso, per questo è diventato un dogma indiscutibile e non segue i canali della normale storiografia... ti faccio un piccolo esempio, magari saprai darmi tu la risposta che nessuno storico è ancora riuscito a dare.... niente di NEGAZIONISTA, ci mancherebbe... mi baso sulle "testimonianze oculari"... nè più nè meno.
    ...in caso di avvelenamento da parte di acido cianidrico, il cadavere del cianidrizzato presenta vistose ed evidenti macchie rosse (evita di farmi postare le foto dei cianidrizzati presenti in letteratura perchè non è un bello spettacolo), la colorazione appare dopo pochi minuti dall'avvelenamento e permane per ore.... praticamente nel corpo viene impedito il rilascio dell'ossigeno da parte dell'emoglobina al sistema di trasporto degli elettroni.... l'ossigeno non viene consumato a livello tissutale e si accumula in circolo... persino il sangue venoso - normalmente scuro - risulta di colore rosso brillante.... posso postare trattati medici e tecnici sia sull'avvelenamento da HCN sia sul più comune avvelenamento da CO.
    Ebbene.... NESSUN TESTIMONE cita l'esatto colore delle ipostasi rosse presenti nei cadaveri... NESSUNO di quelli che li "manipolavano" - mi riferisco ai "sonderkommando" - ha visto macchie rosse sui corpi... NESSUNO, NEMMENO UNO!!!!
    ...il colore dei "gasati" a Birkenau (e anche in altri KL) - in base alle "testimonianze oculari" - variava dal nero al verde fino al blu (il blu è il colore più gettonato a causa del nome comune dell'acido cianidrico).... posso elencare tranquillamente i testimoni e le loro dichiarazioni, nessuno ha mai citato il colore esatto che assume il cadavere dopo aver fatto un "aerosol" di HCN, eppure ne manipolavano "a migliaia" ogni giorno.... perchè - secondo te - nessuno ha mai visto le evidentissime macchie rosse sui corpi????

vorrei - se possibile - una risposta seria e motivata, non una professione di fede o un urletto scandalizzato.... io non sto facendo "negazionismo", mi sono limitato a citare la realtà per come l'hanno descritta i più accreditati "testimoni oculari".

.....pensa che Riccardo Pacifici et similia mi vorrebbero di nuovo in galera perchè faccio queste semplici considerazioni tecniche... che nessuno storico si permette di fare perchè gli storici ignorano completamente questi aspetti e quando glieli sottoponi li vedi annaspare come se stessero annegando incapaci di darti una qualsiasi risposta.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Fra 5 giorni ne faccio 52, che vuoi che ti dica?
    @Malandrina

Ho già scritto che per chi ha figli il discorso è diverso

Il Commissario
     Likes dati
    18,787
     Like avuti
    26,496
    Mentioned
    7972 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Stranamente, io la penso come @diegol22, passerei dal 23 al 7 direttamente per tante cose, gli auguri ipocriti dei fornitori e quelli che facciamo ai clienti, i regali obbligatori ma non necessari, pranzi, cene e quant'altro tutto uno sperpero di risorse e di soldi per non parlare poi dei parenti che vedi solo in quell'occasione e che non risenti per tutto l'anno oltre a riportare a galla i ricordi di quando per l'appunto eri piccolo e c'erano molte persone che oggi non ci sono più.
    Per fortuna siamo in pochi noi alla vigilia, ricordo che quando ero un bambino eravamo molti molti di più!

Quest'anno invito pure l'Ada e il marito
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8505 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ma lei non legge, mette il like al nick
    Lo faccio anche io , ma solo con i miei cloni.
    Regressista amante della pucchiacca.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Intanto si diffonde un'ottima notizia per Matteo Renzi.

L'affluenza al voto degli italiani all'estero ha superato ogni più rosea previsione.
    E sicuramente sono tutti si.....
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

@Baboden

Infatti. Le Feste mi mettono malinconia, e comunque sono un periodo difficile per chi si sente solo

Una ragione di più per vivere al massimo 43-47 anni, vero @FLenzi @Druuna e @Malandrina?
    Io vorrei vivere fino a 100 anni per avere più possibilità. Per me non per gli altri.

Mia mamma invece è sempre molto depressa per le feste.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    @diegol22 non addolorarti.... il cosiddetto "olocausto" è un argomento tecnico e un po' spinoso, per questo è diventato un dogma indiscutibile e non segue i canali della normale storiografia... ti faccio un piccolo esempio, magari saprai darmi tu la risposta che nessuno storico è ancora riuscito a dare.... niente di NEGAZIONISTA, ci mancherebbe... mi baso sulle "testimonianze oculari"... nè più nè meno.
    ...in caso di avvelenamento da parte di acido cianidrico, il cadavere del cianidrizzato presenta vistose ed evidenti macchie rosse (evita di farmi postare le foto dei cianidrizzati presenti in letteratura perchè non è un bello spettacolo), la colorazione appare dopo pochi minuti dall'avvelenamento e permane per ore.... praticamente nel corpo viene impedito il rilascio dell'ossigeno da parte dell'emoglobina al sistema di trasporto degli elettroni.... l'ossigeno non viene consumato a livello tissutale e si accumula in circolo... persino il sangue venoso - normalmente scuro - risulta di colore rosso brillante.... posso postare trattati medici e tecnici sia sull'avvelenamento da HCN sia sul più comune avvelenamento da CO.
    Ebbene.... NESSUN TESTIMONE cita l'esatto colore delle ipostasi rosse presenti nei cadaveri... NESSUNO di quelli che li "manipolavano" - mi riferisco ai "sonderkommando" - ha visto macchie rosse sui corpi... NESSUNO, NEMMENO UNO!!!!
    ...il colore dei "gasati" a Birkenau (e anche in altri KL) - in base alle "testimonianze oculari" - variava dal nero al verde fino al blu (il blu è il colore più gettonato a causa del nome comune dell'acido cianidrico).... posso elencare tranquillamente i testimoni e le loro dichiarazioni, nessuno ha mai citato il colore esatto che assume il cadavere dopo aver fatto un "aerosol" di HCN, eppure ne manipolavano "a migliaia" ogni giorno.... perchè - secondo te - nessuno ha mai visto le evidentissime macchie rosse sui corpi????

vorrei - se possibile - una risposta seria e motivata, non una professione di fede o un urletto scandalizzato.... io non sto facendo "negazionismo", mi sono limitato a citare la realtà per come l'hanno descritta i più accreditati "testimoni oculari".

.....pensa che Riccardo Pacifici et similia mi vorrebbero di nuovo in galera perchè faccio queste semplici considerazioni tecniche... che nessuno storico si permette di fare perchè ignora completamente l'argomento.
    Himmler è morto per avvelenamento da cianuro, vero?

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Per fortuna siamo in pochi noi alla vigilia, ricordo che quando ero un bambino eravamo molti molti di più!

Quest'anno invito pure l'Ada e il marito
    Noi siamo in pochi per litigi famigliari. Quest'anno 4 alla vigilia e 5 il 25. Capodanno mai piaciuto come festa.

Pagina 16730 di 32099 PrimaPrima ... 1623016630166801672016729167301673116740167801683017230 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito