Pagina 16731 di 32099 PrimaPrima ... 1623116631166811672116730167311673216741167811683117231 ... UltimaUltima
Risultati da 167,301 a 167,310 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Più che tristezza Dieghito mi sono indifferenti, il capodanno invece mi fa tristezza.

Nono Dieghito tu devi vivere a lungo
    Io prima di sposarmi partivo il 25 pomeriggio e tornavo il 7 me ne andavo in paesi caldi a fare mare e relax, Cuba, Brasile, Thailandia, Malesia, poi ne ricordo altri passati a Parigi, Londra, Amsterdam ma decisamente più freddi.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    @Baboden

Infatti. Le Feste mi mettono malinconia, e comunque sono un periodo difficile per chi si sente solo

Una ragione di più per vivere al massimo 43-47 anni, vero @FLenzi @Druuna e @Malandrina?
    Che dovrei essere già morto quindi faccio i dovuti scongiuri tanto non mi vedete.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

@Baboden @Malandrina @Lars @Dario @Druuna

Cioè, prendiamo ad esempio uno a caso, il nostro @FLenzi.

Lui, oltre a essere benestante, ha anche i gemelli. Quindi avrà buon gioco, la sera del 24 a travestirsi da Babbo Natale, a riempire i figli di regali e soldi. A sua volta la moglie il 6 gennaio si vestirà da Befana, appenderà al camino calze stracolme di dolciumi e leccornie.

E poi entrambi avranno, visto i loro lavori borghesi, regali e pranzi e cene e soldi e gratifiche e mensilità aggiuntive e premi e benefit anche sul luogo di lavoro. Anche il clima li aiuterà, essendo da loro più freddo e più consono all'atmosfera natalizia.

Io non ho figli, non devo perpetuare la finzione borghese (stranamente anche in questo FLenzi si rileva molto consumista-americano e poco di sinistra), il Natale io lo vivo molto sommessamente, per tutta una serie di ragioni, in primis personali.

No, non voglio vivere oltre i 42-46 anni

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8505 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Non c'è bisogno di fare i moralisti anche sul Natale , ormai è una tradizione che condividiamo anche noi non timorati di Dio che non addobbiamo l'albero e non facciamo il presepe , la condividiamo perché é un momento di ritrovo con familiari ed amici più cari con cui ci scambiamo un dono in segno di affetto , indipendentemente da Gesù bambino l'asinello e il bue .
    Regressista amante della pucchiacca.

Il Commissario
     Likes dati
    18,787
     Like avuti
    26,496
    Mentioned
    7972 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Il mare più bello l'ho visto della mia vita l'ho visto alle Maldive, che paradiso!!!!!
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Lui, oltre a essere benestante, ha anche i gemelli. Quindi avrà buon gioco, la sera del 24 a travestirsi da Babbo Natale, a riempire i figli di regali e soldi. A sua volta la moglie il 6 gennaio si vestirà da Befana, appenderà al camino calze stracolme di dolciumi e leccornie.

E poi entrambi avranno, visto i loro lavori borghesi, regali e pranzi e cene e soldi e gratifiche e mensilità aggiuntive e premi e benefit anche sul luogo di lavoro. Anche il clima li aiuterà, essendo da loro più freddo e più consono all'atmosfera natalizia.

Io non ho figli, non devo perpetuare la finzione borghese (stranamente anche in questo FLenzi si rileva molto consumista-americano e poco di sinistra), il Natale io lo vivo molto sommessamente, per tutta una serie di ragioni, in primis personali.

io voglio vivere tanto perché ho sprecato molte occasioni ne voglio ancora. Devo fare un sacco di cose

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8505 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Io prima di sposarmi partivo il 25 pomeriggio e tornavo il 7 me ne andavo in paesi caldi a fare mare e relax, Cuba, Brasile, Thailandia
    Il classico turismo sessuale .
    Regressista amante della pucchiacca.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,763
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    No, qui ha ragione lei, perché è come se avessi detto che l'Italia faceva parte degli Stati Uniti perché paese NATO.
    La DDR non è mai stata una repubblica dell'URSS.
    @Malandrina
    Druuna non mi darà mai ragione. Mai. Perché lei è intelligente ed io sono scema. Non vuole ammettere un suo errore nemmeno di fronte alle evidenze così lampanti.

La cosa che mi da più fastidio è che continua a girare la frittata, scrive che io non ho capito cosa lei voleva dire, che ho sorvolato su una cosa o su un'altra e così via.

Druuna, tante volte mi hai dato dell'ignorante. Secondo me, provi un piacere particolare nel farlo, e altrettante volte hai volutamente frainteso i miei post, e ogni volta quando ti ho chiesto di portare le prove, hai taciuto. Non riesco a capire come si possa comportarsi in questo modo.

E poi scegli con cura le tue "prede".
    Alcuni utenti ti hanno palesato che hai commesso un errore, ma tu hai continuato a darmi contro.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Io faccio l'albero, a volte il presepe con mia madre che così è un po' più felice

Il Commissario
     Likes dati
    18,787
     Like avuti
    26,496
    Mentioned
    7972 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

@diegol22 devi ricordarti che la vita è stata scritta per tutti quanti, e tutti alla fine avranno un momento felice, se non ti è ancora capitato vuol dire che deve ancora arrivare il momento giusto, è la tua felicità arriverà ne sono sicuro.
    Ricordati che sei ancora giovane, hai tutta la vita davanti
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Pagina 16731 di 32099 PrimaPrima ... 1623116631166811672116730167311673216741167811683117231 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito