Ragazzi diamoci un taglio, questo non è un 3D sull'olocausto.
Grazie
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Comunque, ragazzi, chiunque di voi si senta in vena di opere buone e mi voglia adottare può versare 100.000 euro di anticipo sul mio IBAN che vi verrà comunicato in privato.
Spero ovviamente nell'aiuto di @FLenzi e @Dario, ma anche delle mie mamme adottive del forum, in primis @Druuna @Malandrina e @Rachel Walling. Anche @Lars e @Baboden possono versare quello che vogliono
![]()

Ho intravisto uno spot agghiacciante di un tablet destinato a bambini dai 18 mesi (!) ai 6 anni.
Come castrarne la creatività e l'immaginazione in culla
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

@Rachel Walling
Micia, mi hai letto nel pensiero. Sei una supermoderatrice retta e giudiziosa, con te siamo in buone mani!
p.s. E non è nemmeno la sede idonea per discutere di procedimenti giudiziari!

Triangolo ma fai un sito con server americani con proxy per parlare di queste cose

io credo a tutto quello che raccontano i testimoni, devo farlo per legge... altrimenti mi arrestano... quindi diciamo così: quello che affermano è chiaramente una bugia (in oltre 20 anni di studio ultra-approfondito ho analizzato nei dettagli TUTTE le testimonianze ritenute "attendibili" e persino quelle gettate - dagli storici olocaustici - nella pattumiera della storia), ma io ci credo fermamente perchè..... "lo vuole l'Europa".
credo anche che Hitler volesse sterminare tutti gli ebrei.... la conferma è stata trovata in Scandinavia a casa di un vecchio obeso con la barba bianca.
posto sotto il reperto storico importantissimo che gli storici utilizzano per dimostrare la "volontà di sterminio" di quel criminale di Adolf Hitler (io scherzo... ma il livello è davvero questo, forse peggio... vedi Raul Hilberg)
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)