Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Da adesso in poi cancellerò qualsiasi post che accenni all'olocausto.
visto che non capite con le buone...
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Lo fa per fare clickbait.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

ma in un certo senso Drugosky ha ragione.... per potersi rapportare bisogna - quantomeno - parlare la stessa lingua, anche su piani opposti di discussione... con l'utente TheMeroving - preparatissimo - ho riempito duemila pagine, ma non sono mai sceso in basso a rispondere a certe puttanate che comunque non venivano nemmeno sollevate.... meglio davvero chiudere qualsiasi discorso
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Loro hanno 2 tablet da pochi euro che io gli ho messo in auto dietro i poggiatesta per tenerli buoni quando sono in auto, al ristorante, raramente ci andiamo, loro mangiano, e se mangianopensa ancora non hanno 2 anni e sono 91 cm e uno è 16 kG e l'altro 15,400, pensa che l'abbigliamento di 3 anni gli sta preciso,
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Be, sinceramente io non capisco, perchè si può parlare di tutto e non di olocausto, perchè uno può dire che non crede alle foibe ma uno non può dire che non crede all'olocausto?
Sinceramente io non capisco questa discriminazione di argomenti, sembra quasi che non se ne possa parlare per evitare che venga fuori qualcosa di nascosto o chissà cosa, l'importante è farlo restando in armonia e senza insulti, ma sinceramente io non vedo il problema.
Ovviamente voi tutti sapete che io non sono un negazionista e quindi non sono di parte.
Ma rimango della convinzione che il confronto fa bene a tutti.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF