«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

No dai Druuna... quella stronzata del Venezia che racconta della bambina viva in un oceano di acido cianidrico - ti prego - non la citare.... come respirava la piccola??? prendeva l'ossigeno dal latte??? la madre muore asfissiata e la figlia viene miracolata dall'arcangelo dell'acido cianidrico???
Sulla testimonianza del Venezia - su ogni particolare della sua testimonianza, non solo su 'sta stronzata - ho scritto talmente tanto da finire in galera.... la conosco a memoria, il suo libro l'ho letto, riletto, sottolineato e confutato in ogni particolare.
Come dicevo.... non hai le basi culturali e tecniche per parlare con me di certe cose, ergo: non mi provocare che non posso andare oltre.
Grazie
![]()
![]()
P.S: le SS con i fucili ad aria compressa??? dai Druuna... se vuoi te la cito io qualche testimonianza seria (almeno in apparenza)... mica 'ste cazzate
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF