When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Bah... alcuni defunti si possono tranquillamente vilipendere, è un dato di fatto e non mi provoca alcun fastidio... ormai ho superato questa fase... da ragazzino mi incazzavo, adesso sorrido.
"...non ragioniam di lor, ma guarda e passa..."
...........resta il fatto che - istintivamente - le mani in faccia gliele metterei volentieri, ma dal vivo ne ho visti ben pochi disposti a tale confronto.
![]()
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@Triangolo nero
Touché!
Mi ripugna l'idea di andare con un essere umano solo per farmi i fatti miei, ottenere un figlio e sparire.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

la prostituta sfruttata invece è una minoranza. In America la surrogata è pagata.
In questo caso come lo giudichi? Sesso e disabilità, "Una volta al mese una prostituta viene a casa mia" - Cronaca - Tgcom24 Suore cercano prostituta per ragazzo malato - Corriere della Sera Sfruttatore?

@Druuna
Ti prego, Druuna, basta con questi racconti atroci. Non li reggo proprio. Già quando sono andato a visitare il nascondiglio di Anna Frank e la sua famiglia mi sono messo a piangere.
Io che coltivo il dubbio mi chiedo solo dove fosse dio in quei momenti.