Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Semplicemente secondo me è assurdo negare dei fatti storici.
Abbiamo criticato per anni il fatto che nei paesi dell'area sovietica venivano riscritti i libri di storia ad uso e consumo dei regimi, e a ragione. Perchè modificare la storia ad hoc, è strumentale ad imporre una visione distorta delle cose, ed ora vogliamo dire che invece è bello che ci sia gente che lo fa ?
Se io dicessi che non credo che ci sia stata la seconda guerra mondiale, o che non credo che gli americani abbiano fatto campi di detenzione per gli italianie i giapponesi ? E se sostenessi che non è vero che gli americani hanno fatto guantanamo ? O che Pinochet ha torturato migliaia di persone ?
ma dai.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

io renderei perseguibii per legge anche i negazionisti del globbaluormi, non si scherza sulle cose serie
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

@mary ann
No, non mi spingo fino a questo punto, questi sono giudizi su un'intera categoria.
Un omosessuale è anzitutto una persona e come tale può sentire il desiderio di essere padre. Adesso che non ho più 18 anni a volte lo sento anche io. E, mentre guardo i miei amici che si sposano e le mie amiche che rimangono incinte, sento che la mia vita è più arida della loro. Perché loro, in fondo, facendo un figlio riescono a battere la morte. E a lasciare una testimonianza.