Hai toccato i principali punti sostenuti da chi si è schierato contro le unioni civili.
Mi pare ovvio che per avere un figlio un uomo deve fare sesso con una donna. Non capisco il motivo di questa tua affermazione.
Io ho semplicemente detto che per avere il desiderio di un figlio si può anche essere omosessuali, ed è molto diverso.
E poi, @mary ann, ti ricordo che in tutti i manuali di psichiatria una persona etero che ha una sbandata per una persona del suo stesso sesso è comunque considerata etero.
Questo a dimostrazione che le categorie che tu pretendi di definire con l'accetta, nella realtà sono molto più labili.

@diegol22
Tu cosa aspetti dalla vita?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@FLenzi mi dicono che stasera vai a manifestare insieme a Renzi in piazza della Signoria.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Onestamente non so risponderti. Forse ha ragione @mixkey: probabilmente non devo aspettarmi nulla perché la vita non deve nulla.

@FLenzi quale era il punto di ieri?