

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


@Baboden
Baby, Casentino e Mugello sono due zone bellissime (forse un pò comuniste)
Mi fanno sorridere i nomi che in Toscana date ai paesi "Subbiano" "Marradi"![]()


BASTA, se sento ancora il ghiozzo salvini dire che si deve votare No giuro che voto SI.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Non c'è alcun vilipendio alla pietà dei defunti... se un testimone ha mentito devo esser libero di dirlo motivando la mia affermazione, se un testimone afferma impossibilità termotecniche, fisiche, chimiche o semplicemente se quanto afferma va in conflitto con la documentazione originale consultabile o alle prove materiali, il testimone ha mentito: sic et simpliciter.
Non c'è alcun intento di vilipendere i morti nel revisionismo della Shoah, tale vilipendio - al limite - lo possiamo ravvisare in soggetti che hanno mentito spudoratamente e in chi protegge con lo spauracchio delle manette le loro menzogne per bieco interesse.
Io ho sempre rispettato i morti e chi ha sofferto nei campi di concentramento e sono convinto che ricercare la verità su quanto sia successo invocando onesti confronti storiografici, sia l'unico modo per rispettarli davvero.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)






@FLenzi
Se ti piace fare il bastian contrario e negare che la neve sia bianca, fai pure.
Rimane il fatto, incontestabile, che la neve è bianca.




1. non so esattamente quali siano i suoi comportamenti, quindi non posso giudicare
2. se uno fa in qualche modo "propaganda" a certe idee, già sta facendo qualcosa, oltre a pensarla in un certo modo, come opinione personale
poi non sono esperta in giurisprudenza e quindi più in là non vado.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij