Tosi che sta sputtanando Salvini, non ci posso credere!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

...anche che Shlomo Venezia e moltissimi sedicenti testimoni oculari hanno mentito... anche questo è incontestabile dal punto di vista storiografico e prettamente tecnico, basta solo approfondire oltre Wikipedia per capirlo... praticamente chi crede alla "verità" - tanto per fare un esempio - della bambina che sopravvive in un oceano di acido cianidrico mentre la madre a pochi centimetri da lei muore, crede che la neve sia nera... tutto qua, con un piccolo particolare: io non ti sbatterei in galera perché credi alle stronzate.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Si tratta di una situazione diversa.
Ti sto descrivendo una famiglia che frequentava la sezione del PCI, mio zio (fratello di papà) addirittura simpatizzante di Lotta Continua, tre fratelli che andavano alle manifestazioni. In poche parole militanti.
Io non sono mai stato così invasato.
Poi, certo, c'è quello che dice @Druuna: quando mio padre mi racconta che si faceva 2 km a piedi per andare a scuola per risparmiare il biglietto dell'autobus provo un grande rispetto.

Flavio Tosi: La legge che andiamo a votare è stata scritta dalla Finocchiaro e da Calderoli, l'articolo 81 che ci vincola all'Europa è stato firmato dal PDL e LEGA.