Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

uallerina sei sola stasera?Se vuoi ti passo a trovare visto che mi sono lasciato con l'amante l'ho detto pure a @King Z. @Rachel Walling

Io ti dico "tu l'hai fatto per quello" in risposta alla tua affermazione in base alla quale gli omosessuali vorrebbero un figlio solo per lasciare una testimonianza di loro stessi. Se non gradisci che le tue affermazioni ti si ritorcano contro, pensa bene prima di scrivere.
Tu non trovi giuste un sacco di cose e ti ergi a giudice della vita degli altri alzando il ditino accusatore: questo si fa, questo non si fa.
FYI: esiste la maternità surrogata, a cui fanno ricorso tantissime coppie eterosessuali e molte coppie gay. Le lesbiche ricorrono all'inseminazione artificiale. Peraltro, molti omosessuali e lesbiche sono regolarmente sposati con esemplari del sesso opposto e hanno procreato rispettando tutti i crismi della tua visione del mondo.
Quei centomila figli di genitori omosessuali - IlGiornale.itNel nostro Paese esistono già centomila bambini cresciuti da genitori omosessuali, alcuni concepiti in precedenti relazioni eterosessuali e altri nati da lesbiche che sono ricorse alla fecondazione assistita o «fai da te».
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Se vuoi possiamo parlare di sincretismo, di tecniche di combattimento e balistica terminale, di pesca con la mosca, di cucina giapponese (ho fatto anche i corsi), di coltivazione dei bonsai (ne ho qualcuno), di Wilbur Smith, di lanci con il paracadute TCL (ogni tanto mi lancio ancora)... di gatti... di figa... no... forse di figa non è il caso, ne convieni?
![]()
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

[QUOTE=Malandrina;15976685]Io ti dico "tu l'hai fatto per quello" in risposta alla tua affermazione in base alla quale gli omosessuali vorrebbero un figlio solo per lasciare una testimonianza di loro stessi. Se non gradisci che le tue affermazioni ti si ritorcano contro, pensa bene prima di scrivere.
Tu non trovi giuste un sacco di cose e ti ergi a giudice della vita degli altri alzando il ditino accusatore: questo si fa, questo non si fa.
FYI: esiste la maternità surrogata, a cui fanno ricorso tantissime coppie eterosessuali e molte coppie gay. Le lesbiche ricorrono all'inseminazione artificiale. Peraltro, molti omosessuali e lesbiche sono regolarmente sposati con esemplari del sesso opposto e hanno procreato rispettando tutti i crismi della tua visione del mondo.
Non credo di essere un bigotto, sono sempre aperto a lasciare agli altri la massima liberta'. Ma non vorrei essere nato in una famiglia non tradizionale. Purtroppo si possono violentare i bambini con scelte che loro, una volta adulti, potrebbero non condividere (tipo battesimi, etc).

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragazzi e ragazze, ma com'è adorabile quel pony nella pubblicità di Amazon?![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Nov 2014
“La tv non è un posto libero dove si va e si dice quel che si vuole. Se un portavoce vuol parlare del lavoro parlamentare gli viene letteralmente impedito. La tv è la casa dei partiti dove noi non siamo graditi, e conoscono ogni tecnica per farci sfigurare. Non continuate a chiederci di andare, ma se lo volete davvero, chiedete tutti alle televisioni di fare un’informazione equa e imparziale. Quando ciò accadrà, finalmente ci saremo anche noi”.
Oggi li vedi ( ovviamente ) ovunque .
Regressista amante della pucchiacca.