Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

scusa occhionz,
siccome io sono una nullità (così mi è stato detto), voglio solo postare, per chi è interessato, gli argomenti di qualcuno che ne sa più di me, poi mi taccio e vi auguro buonanotte
http://www.vho.org/aaargh/fran/livres7/Pisanty.pdf
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

mica tanto pochi, anzi.... direi proprio il contrario.... studio l'argomento da tanti anni... negli anni '90 eravamo davvero pochi, uno sparuto manipolo di "pazzi" che voleva vederci chiaro.... col passare degli anni siamo aumentati in maniera incredibile e ogni giorno che passa siamo sempre di più, fra qualche anno chi crederà alla "realtà" delle camere a gas, sarà equiparabile a chi crede ancora alle streghe che volano sulle scope, alle fate ed ai folletti.
...il revisionismo ha stravinto in tutti i campi del cosiddetto "olocausto", le pubblicazioni sono sempre più tecniche e sempre più specifiche, si moltiplicano i lettori, gli "olodubbiosi" e i semplici curiosi, ci sono sempre più ricercatori storici e docenti universitari che "sanno", ma non possono dire..... perchè "tengono famiglia".
....è un fiume in piena caro Dario... e non sarà una ridicola legge liberticida a fermare la Verità... rintanarsi dietro la toga di un giudice è l'unico modo che hanno trovato per contrastare le ricerche revisioniste, le manette sono solo l'ultimo colpo di coda di un sistema terrorizzato che annaspa nel fango della menzogna.... ma quella è la corda che "lorsignori" hanno scelto e con la quale si impiccheranno da soli: la repressione - tanto voluta dai democratici censori - produce risultati di spettacolare magnitudine, non c'è nulla come un divieto per invitare la gente ad infrangerlo e ad informarsi sui motivi di tale divieto....... è solo questione di tempo, poco tempo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Non lamentatevi se poi partiamo di ban. Io vi ho avvisato.
parlate d'altro.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Io non ascolto nessun suono, e sono ignorante in merito, ricordo solo quando mio suocero descriveva la sua permanenza a Birkenau, in particolare il fatto che i camini dei crematori fumavano 24 ore al giorno, senza neppure l'intervallo del pranzo.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.