When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Perché quando si parla delle schifezze che avvengono in molti di quei paesi tu sgusci via come un'anguilla (proprio come Togliatti quando lo interrogavano sulle sue gravi responsabilità), non hai mai espresso una condanna chiara e la butti in caciara dicendo che comunque è colpa di Stati Uniti e Israele.
Troppo poco per tranquillizzare la mia coscienza liberale. Dovresti prendere una posizione più netta.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Proprio per nulla.
Detesto quel suono che produce quando articola le parole, inoltre ha le labbra strette e a me le persone con le labbra strette sono sempre state antipatiche.
E poi quel parlare volutamente ricercato e ridondante, parla per un'ora e non ha detto nulla: proprio come i comunisti di una volta.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@FLenzi
Senti io ho fatto il boy scout per un anno.
Mi ricordo il prete che ci rompreva i coglioni ogni domenica e al campo estivo mi ha obbligato a confessarmi.
Se permetti mi è bastato e mi è avanzato.