Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@FLenzi che mi dici della nomina di Mattis?
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Insomma, nemmeno insediato, Trump riesce a fare più danni di uno sciame di cavallette. E meno male che la guerrafondaia doveva essere la Clinton.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non sono mai stato d'accordo sulla creazione di israele, l'ho sempre ritenuto un abuso verso i veri abitanti del luogo, detto questo al punto di oggi, due stati ripristinando i confini reali e fuori dai coglioni tutti gli sporchi coloni e famiglie.
2 stati con gli stessi armamenti e trattati alla pari a livello internazionale.