"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Da israele non penso proprio visto che il primo a complimentarsi con lui è stato proprio il nazista israeliano.
Donald Trump, Israele esulta per il voto: "E' finita l?era dello Stato palestinese" - Il Fatto Quotidiano
Da israele si era allontanato Obama, infatti irapporti ultimamente erano molto freddi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

L'Iran e' in Medio Oriente quanto e' nei Caraibi Cuba.
Il percorso sara' sempre accidentato ed irto di difficolta'.
Bisogna anche tenere conto del fatto che Israele ed Iran, sebbene si ringhino contro da decenni hanno anche da tempo correnti diplomatiche sotterranee che permettono di fare a meno di contatti diretti. Il nemico di Israele nel MO in prima fila adesso e' il Wahabismo, piu' che l'Iran.
IL DISPUTATOR CORTESE

Sai che potresti anche avere ragione?
Report: Iran owns 5% of shares of the German firm building subs for Israel - Israel News - Jerusalem Post
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Comincia la stagione dell'Anche a te e famiglia.
Orrore e raccapriccio.
IL DISPUTATOR CORTESE