Pagina 16849 di 32099 PrimaPrima ... 1634916749167991683916848168491685016859168991694917349 ... UltimaUltima
Risultati da 168,481 a 168,490 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Malandrina
    Non ho detto questo. E non trovo nulla di male che i bimbi passino un po’ di tempo con i nonni, gli zii, i cugini.

Ho solo detto che molti omosessuali procreano solo per avere un figlio. Non intendono stare con la futura madre, lo mettono in chiaro in partenza, il che vuol dire che il bambino non avrà mai una famiglia e che gli mancherà una figura genitoriale sempre presente.

Una mia ex-collega lesbica ha deciso di avere un figlio con un suo amico. Il risultato? Lei si innamorata di una donna che abita in un’altra città, lui sta dalla mamma e cambia la fidanzata ogni tot di mesi. Il bambino sta con i nonni e chiama “mamma” tutte le donne che vede intorno.

Come ti ho già detto, ho risposto al post di Diego, in particolare. Se anche Diego la pensa così, una ragione ci sarà, non credi?

Probabilmente, anche sì, ma credo che succeda di rado.
    In ogni caso, tanti etero stanno insieme prima di avere un figlio, si presume che si amino, che abbiano dei progetti per la vita in comune, delle speranze per loro e per il nascituro, poi certo, non si può prevedere nulla nella vita, può andare anche male e la coppia si separa. Succede.
    Invece i due gay che decidono di procreare di solito non rappresentano una famiglia in tutti sensi.

Fare figli una cosa naturale. Per i gay non è proprio così: amano gli uomini, la donna serve a loro solo per esaudire il desiderio di diventare padre.

Aggiungo ancora una cosa. Prova pensare a Vendola: ha cercato la madre surrogata sul catalogo, la donatrice di ovuli – idem, né lui né il suo compagno hanno potuto stare accanto alla futura madre durante gli 8 mesi di gravidanza per via degli impegni. Non lo trovo normale.
    Sinceramente non saprei da dove iniziare a rispondere a questo fiume di retorica e stereotipi, quindi lascio perdere.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,936
     Like avuti
    43,900
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    @Triangolo nero

Ma non avevi detto che tuo figlio ha 3 anni?
    Ne ho due... Ettore Adolf ha tre anni... Niccolò Benito ne ha 17... NB vive con la mia ex-moglie... EA con me.

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Una mia ex-collega lesbica ha deciso di avere un figlio con un suo amico. Il risultato? Lei si innamorata di una donna che abita in un’altra città, lui sta dalla mamma e cambia la fidanzata ogni tot di mesi. Il bambino sta con i nonni e chiama “mamma” tutte le donne che vede intorno.
    @mary ann

Ma questo è un caso singolo, come fai a generalizzare?

Quanti etero ci sono al mondo che si rivelano dei pessimi genitori?

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ne ho due... Ettore Adolf ha tre anni... Niccolò Benito ne ha 17... il NB vive con la mia ex-moglie... EA con me.

@Triangolo nero

Ti vorrei proprio vedere ai fornelli mentre prepari da mangiare a tuo figlio e a Swastiko!

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Sinceramente non saprei da dove iniziare a rispondere a questo fiume di retorica e stereotipi, quindi lascio perdere.
    Ma scusa, Malandrina, io mica debbo avere per forza la tua opinione? Chi ti dice che la tua sia giusta? E' giusta solo per te.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

@mary ann

Ma questo è un caso singolo, come fai a generalizzare?
    Ma quale singolo?

Quanti etero ci sono al mondo che si rivelano dei pessimi genitori?
    Ce ne sono.

Vabbé, allora diciamo così: i gay sono i migliori genitori del mondo, gli etero come genitori valgono niente. Così va bene?

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Vabbé, allora diciamo così: i gay sono i migliori genitori del mondo, gli etero come genitori valgono niente. Così va bene?
    Non va bene nemmeno così. Qui la distinzione gay/etero serve a ben poco. Stiamo parlando di esseri umani, di persone.

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Non va bene nemmeno così. Qui la distinzione gay/etero serve a ben poco. Stiamo parlando di esseri umani, di persone.
    Beh, se per un gay fosse normale andare a letto con una donna, non avrei nulla da obiettare. Ma non lo è.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,936
     Like avuti
    43,900
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    no.
    e' come se rosari marciano' dicesse di essere in possesso di documenti "scomodi" che il "sistema" non vuole divulgare senno' lui farebbe a pezzi la scienza ufficiale in favore delle scie chimiche.

e con te e' la stessa cosa. il latore di un messaggio complottista ha solo delle pseudofonti che raccontano un messaggio falso. non importa se si parla di scie chimiche, di vaccini, di terra piatta, di controllo mentale, di negazionismo dell'olocausto o di jim morrison ancora vivo.

tu, in piu' rispetto agli altri complottisti, hai anche delle denunce, subite a torto o a ragione. in ogni caso non dire che sei diverso da marciano', perche' sempre di complottismo si tratta.
    Nessuna pseudofonte... balle acclarate, oppure credi che la fisica e la chimica contino nulla???? se si affermano stupidaggini che vanno in contrasto con entrambe, si affermano menzogne.... potrei fare centinaia di esempi e anche tu saresti d'accordo, ma non posso.... se qualcuno dicesse di aver visto la Tour Eiffel a Roma oppure un pesce rosso che sciava sulla neve del Sahara, mentirebbe... sic et simpliciter, basta andare un po' oltre Wikipedia e informarsi, tutto qua.... il punto è un altro: si ha voglia di approfondire e mettere in discussione convinzioni cristallizzate da oltre settant'anni???
    Io ti offro solo la possibilità di ragionare, non certo d fare "complottismo".... se non ti interessa farlo ne prendo atto, non leggere mai alcun testo "negazionista".... ma l'atteggiamento di chi giudica senza conoscere è francamente inaccettabile.
    Detto ciò.... direi di parlare d'altro... io continuerò a studiare, a scrivere articoli, a tenere conferenze e - nel caso - a finire in galera di nuovo.... tu continua pure a ridere e a parlare di "complottismo", resta il fatto che quelli che parlano di scie chimiche nessuno li arresta... chiediti perché è cerca di andare oltre i paletti che hanno piantato per tenerti nel gregge.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,936
     Like avuti
    43,900
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Ma è per la terra nel caso dei palestinesi
    Durante la seconda GM i profughi ebrei non li voleva nessuno.... gli USA non hanno nemmeno fatto attraccare una nave piena di "geni".... figurati un po'

Pagina 16849 di 32099 PrimaPrima ... 1634916749167991683916848168491685016859168991694917349 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito