si' ma funziona a seconda dei superstimoli che ricevi. tu ti ecciti guardando un bel maschione vestito da marinaio (inclinazione rispettabilissima). io mi eccito guardando tracey adams in autoreggenti e tacco 14.
per finire a letto con un'altra persona andando contro i propri superstimoli, ce ne vuole, questo almeno penso. a me il maschione vestito da marinaio non dice nulla. ma questo e' il mio feedback personale.

Vado ora a votare, speriamo di trovare poca gente.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

@Druuna
ed io ti ho risposto con questo... consigliandoti di non citare fonti a cazzo che fanno solo un favore ai "negazionisti"
http://www.vho.org/aaargh/fran/livre...appuccetto.pdf
quel libro che citi - tra l'altro il sito di riferimento è un sito "negazionista" - è stato ampiamente fatto a pezzi, basta leggere il link che riporto.... la risposta della Pisanty non è mai arrivata......
che pena parlare con voi di queste questioni, sembra di sparare addosso all'ambulanza, non c'è nemmeno il gusto di un onesto confronto...
cambiamo argomento... è davvero meglio.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

leggi anche questo.... per "par condicio"... stesso sito di riferimento....
http://www.vho.org/aaargh/fran/livre...appuccetto.pdf
hai notato che il ridicolo libretto della Pisanty (che tutti i revisionisti conoscono a memoria) è pubblicato in un sito "negazionista"???? secondo te perchè???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

io non avrei i "titoli"???
il maggior studioso di olocausto al mondo - Robert jan Van Pelt (non certo un negazionista) - è un architetto, Pressac - altro "antinegazionista" - era un farmacista... la Pisanty che cita la nostra Druuna è una semiologa con tesi di laurea su Cappuccetto Rosso... loro avrebbero i "titoli"????
credi davvero di avermi messo con le spalle al muro non rispondendo a nulla???? stai offendendo la tua intelligenza se lo pensi Drugosky... sono io il primo a dire che non ho alcuna intenzione di parlare con voi di certe cose, non avete competenza alcuna, la provocazione sterile è l'unica vostra arma.... ma ci sono abituato, gente come te e Druuna che pontificano dall'alto della loro abissale ignoranza, ne ho incontrata tantissima nel corso degli anni..... bastano un paio di domande, una richiesta di documenti e li vedi scappare come conigli strepitando gomblodddddoooooo antisemitismoooooooooooooo e altre stronzate, qualcuno arriva addirittura a citare la Pisanty.... le chiacchiere sono la vostra unica arma e sono le uniche cose che maneggiate bene.
chiudo per un po'.... buona continuazione.