Tipo il mai avvenuto allunaggio? anche tu fai semplici illazioni erronee?
Quale sarebbe l'illazione erronea nell'affermare che l'hcn non sviluppa vapori blu e che chi afferma di averli visti ha mentito?
Uno storico ci può anche cascare... un tecnico dei gas tossici no.... illazione erronea, dici?
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

sono un gasatore ed un docente dell'associazione disinfestatori, inoltre ho tenuto relazioni in simposi sull'utilizzo dei gas all'università di Piacenza.... faccio gasazioni dal 1992 in ogni realtà operativa.... una semiologa - con laurea sulla favolistica per bambini - che parla di acido cianidrico ne sa forse più di me?
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)