Pagina 16890 di 32099 PrimaPrima ... 1639016790168401688016889168901689116900169401699017390 ... UltimaUltima
Risultati da 168,891 a 168,900 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,857
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Ragazzi ci avete gassato le gonadi.
    Fatela finita. Please.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    sono un gasatore ed un docente dell'associazione disinfestatori, inoltre ho tenuto relazioni in simposi sull'utilizzo dei gas all'università di Piacenza.... faccio gasazioni dal 1992 in ogni realtà operativa.... una semiologa - con laurea sulla favolistica per bambini - che parla di acido cianidrico ne sa forse più di me?

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    Ma anche io ho lavorato per due dei maggiori ISP europei, per il provider di hosting più grande del mondo con data center in tutto il pianeta e ho insegnato in corsi di networking del produttore più importante del mondo, ma ci sarà una differenza tra me e quelli della IEEE che scrivono gli standard? Oppure scrivo sul forum che IPv6 non esiste e che i transistor non funzionano e c'ho ragione io perché di addetti ai lavori qui non ce n'è?
    Sii serio
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,733
     Like avuti
    42,119
    Mentioned