Pagina 16890 di 32099 PrimaPrima ... 1639016790168401688016889168901689116900169401699017390 ... UltimaUltima
Risultati da 168,891 a 168,900 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,857
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Ragazzi ci avete gassato le gonadi.
    Fatela finita. Please.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    sono un gasatore ed un docente dell'associazione disinfestatori, inoltre ho tenuto relazioni in simposi sull'utilizzo dei gas all'università di Piacenza.... faccio gasazioni dal 1992 in ogni realtà operativa.... una semiologa - con laurea sulla favolistica per bambini - che parla di acido cianidrico ne sa forse più di me?

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    Ma anche io ho lavorato per due dei maggiori ISP europei, per il provider di hosting più grande del mondo con data center in tutto il pianeta e ho insegnato in corsi di networking del produttore più importante del mondo, ma ci sarà una differenza tra me e quelli della IEEE che scrivono gli standard? Oppure scrivo sul forum che IPv6 non esiste e che i transistor non funzionano e c'ho ragione io perché di addetti ai lavori qui non ce n'è?
    Sii serio
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,733
     Like avuti
    42,119
    Mentioned
    11814 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Gli Itagliani, quando non serve ti danno il quorum
    Serve, serve...
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,927
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3573 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    la versione edizioni di Ar ha i tagli?
    Non lo so... io ne avevo letta un'altra molto vecchia... la traduzione integrale è di oltre settecento pagine in due volumi... quella di AR (hai dato soldi a Freda? Il Bar di POL ) da quante pagine è composta?

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,733
     Like avuti
    42,119
    Mentioned
    11814 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Ma anche io ho lavorato per due dei maggiori ISP europei, per il provider di hosting più grande del mondo con data center in tutto il pianeta e ho insegnato in corsi di networking del produttore più importante del mondo, ma ci sarà una differenza tra me e quelli della IEEE che scrivono gli standard? Oppure scrivo sul forum che IPv6 non esiste e che i transistor non funzionano e c'ho ragione io perché di addetti ai lavori qui non ce n'è?
    Sii serio
    Pedro, hai fatto scoppiare la guerra. Preparati, non ti salverà neppure Moggi.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Il Commissario
     Likes dati
    18,786
     Like avuti
    26,496
    Mentioned
    7972 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Pedro, hai fatto scoppiare la guerra. Preparati, non ti salverà neppure Moggi.
    Ci pensa Giraudo.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,927
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3573 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Sii serio
    Sono serissimo... i testimoni che affermano di aver visto l'hcn sviluppare vapori blu non hanno mai assistito ad una gasazione perché l'hcn non sviluppa vapori blu... sic et simpliciter.

Ho postato documentazione tecnica ed estratti da testi scientifici a supporto di quanto affermo.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Ho fatto anche un corso a degli studenti di ingegneria della sapienza e conosco uno che lavora da Google: la crittografia nun esiste e i programmi che giocano a scacchi sono collegati al PC di Kasparov, perché nessuno può scrivere un programma che gioca a scacchi. Fidatevi io sono un programmatore, among other things
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,927
     Like avuti
    43,895
    Mentioned
    3573 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Ho fatto anche un corso a degli studenti di ingegneria della sapienza e conosco uno che lavora da Google: la crittografia nun esiste e i programmi che giocano a scacchi sono collegati al PC di Kasparov, perché nessuno può scrivere un programma che gioca a scacchi. Fidatevi io sono un programmatore, among other things
    ....e quale sarebbe il problema se affermassi 'ste cazzate? un magistrato aprirebbe un fascicolo su di te??? tu puoi dire quello che vuoi.... ci mancherebbe.
    Io mi rendo conto della violenza che si attua nello sgretolamento di un dogma e non ho chiesto a nessuno di fidarsi visto che le mie affermazioni sono verificabili da chiunque... credi a quello che vuoi, ma l'acido cianidrico continua a non sviluppare vapori blu, anche se sedicenti sonderkommando affermano di averli visti.... e questo è nulla, figurati un po'.
    Il Bar di POL

Ultima modifica di Triangolo nero; 04-12-16 alle 21:33 Motivo: I

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Non lo so... io ne avevo letta un'altra molto vecchia... la traduzione integrale è di oltre settecento pagine in due volumi... quella di AR (hai dato soldi a Freda? Il Bar di POL ) da quante pagine è composta?

Figurarsi se compro le edizioni di Ar. Era una domanda

Pagina 16890 di 32099 PrimaPrima ... 1639016790168401688016889168901689116900169401699017390 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito