Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

no avevo cambiato idea perché aveva alcuni punti buoni però Renzi ha fatto cose che non vanno bene tipo i reati di opinione, la non approvazione del reato di tortura affossato da Alfano, la non approvazione della cannabis per uso personale, inoltre volevano pure introdurre il modello proibizionista svedese. Però il no era da grullini, salviniani, fascisti o comunisti

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io ho votato NO perchè a mio parere era giusto così, cosa mi importa dell'idea di salvini o affini?
Non è che se domani salvini dice che la terra è tonda io dico che è piatta perchè l'ha detto salvini.
Tra le altre cose il mio NO era alla riforma, il NO di salvini era a RENZI anche perchè quello schifo è stato proprio scritto anche dalla lega, ma si sa loro sono dei poveri ridicoli abituati ad un elettorato di idioti.

Marion con cui ho avuto una bella esperienza fa il culo sia a Michelle che ad Agnese.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.