@diegol22
c'e n'erano alcuni da far sfigurare luxuria
![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.

non so se i metallari negli 80's frequentassero centri sociali, non credo.@Amoralizzatore
Ho capito che @Druuna si invaghisce del tipo da centro sociale con il capellone lungo, tatuaggi e borchie nere![]()
con FI non credo avessero proprio nulla a che vedere, al massimo i paninari
tizi da centro sociale sono più rasta, punk, punkabbestia (questi ultimi credo nati proprio dove sta druuna)
Truth is a paradox and relativism his compass.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Fle come ti senti ad aver votato come la Giorgiona?![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Vedo gente di sinistra radicale esultare con Salviniani grillini, brunettiani, berlusconiani. Druuna che esulta assieme ad Adinolfi, vedo il caleidoscopio dell'impossibile danzare stamattina. D'alemiani col forcone che ballano sulle ceneri della sinistra. Senza un piano di riserva. Detto questo sono contento per un'unica ragione, grazie al no sarà più difficile portare le scorie in Sardegna. Per il resto fate vobis: guardatevi intorno, vedete chi sta festeggiando e fatevi delle domande sul dopo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF