



Il problema in Italia è che è scomparsa la struttura di base dei partiti attraverso cui avveniva un reclutamento che scremava un po' dagli idioti totali
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij




Ai referendum si deve votare secondo la propria testa e non secondo l'idea del partito.
L'unica cosa che auspico è un servizio pubblico meno di parte e più efficiente e dei giornalisti che diano le notizie e non facciano propaganda e anche un po di gente che si informa di più.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF


Io comunque in questo scenario politico devastante, forse a pochi mesi dal ritorno alle urne....mi trovo in grave difficoltà a scegliere chi votare.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.








Salvini dalla Toscana in giù non sanno neanche chi è, come da Frosinone in giù la Meloni pensavano di trovarla nei campi d'estate.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

