“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Abbiamo scoperto che Antonito Banderas non è impotente e voleva infilzare Lorella Druuna la gnocca del forum.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Anche perchè qui sul forum c'è la pubblicità riguardo l'impotenza, quindi era normale pensare che nel sito ci fossero impotenti![]()

Idea Pardo premier fino alle elezioni, con la sua parlantina spigliata potremmo vedere uno che parla peggio l'inglese del Matteo.

@nicolaj198vi vai tranquillo, oltre al mio frigo pieno c'è anche mio figlio che gestisce un beer shop alla Garbatella.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Io a D'Alema gli ho sempre voluto un sacco bene
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Mi dispiace @diegol22 ma non hai letto bene la riforma. Se c'è una cosa positiva in questa proposta è la minuziosa descrizione di quello che ogni funzione può e non può fare. Il senato data la sua posizione ha finito il suo compito, nessuna possibilità di conflitto. Idem per le regioni. E' uno dei motivi che mi hanno spinto verso il SI, nonostante la mi avversione a Renzi.
Addirittura molti sciocchi si sono lamentati perchè alcuni articoli generici lunghi due righe sono stati sostituiti da articoli di mezza pagina, proprio per evitare conflitti
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.