Auguri @Malandrina e alla faccia di @diegol22 altri 100 di questi giorni.

Auguri @Malandrina e alla faccia di @diegol22 altri 100 di questi giorni.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Penso sia uno dei casi più eclatanti, come si evince benissimo dal grafico che avevi postato. Tanto da essere utilizzato sui libri per spiegare la correlazione, perlomeno in ambito sanitario/biologico.
Ma infatti io non intendevo contestare quest'aspetto.
Quello che dicevo è che un fumatore, pur correndo un rischio 25 volte più alto di un non fumatore, ha comunque meno del 10% di probabilità di sviluppare un tumore polmonare.
E che la "maggioranza bulgara" dei fumatori non avrà un tumore al polmone.
Sono due dati diversi, una cosa è la correlazione, un'altra è l'incidenza.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ma io l'ho visto il serpente parlante, aveva un piccolo difetto di pronuncia
![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.

ma, scusami, 10% rispetto a cosa? chi sarebbe il restante 90%? fumatori che fumano e che non sviluppano tumori? guarda che sto dato m'interessa.
p.s. sono altri i forumisti con cui litigo, tipo quelli con l'avatar di popeye che pensano che lo sbarco sulla luna sia avvenuto ad hollywood![]()

Socci non conosce la Bibbia. Persona meschinaSe uccide soldati dellidf certo che è guerra, anche se uccide civili durante una guerra, non è terrorismo. Terrorismo è se lo fai mettendo bombe a orologeria in un bar in tempo di pace relativa