Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Si, le proporzioni di massima sono quelle: 90 vs 10 su 100 (fumatori).
Sono a lavoro, appena torno a casa (19/19.30) ti do una risposta più precisa sulla questione.
@DrugoLebowsky
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

A parte che scrivi frasi sconnesse...
dove sta scrittoche la gente ha votato "in base al governo renzi" ?
E in ogni caso che cacchio c'entra ?
Se il governo Renzi ha preso un granchio, ne prenda atto e si dia una mossa a fare quello che c'è da fare.
E' troppo comodo sfasciare tutto e poi andarsene !
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

No tranquilla sono io che sono sconnesso
Che la gente ha votato più in base all'operato del governo Renzi in questi 3 anni che in base alla riforma è un pensiero mio che si può condividere come no, (noi stiamo in un forum politico ed è ovvio che ci interessiamo più di politica di altri). Riguardo alle dimissioni ho il mio pensiero, visto che è stato trombato dagli elettori, perchè rimanere pdc anche solo per altri pochi giorni sentendo i media e i giornali che l'attaccano di continuo su questo fatto delle dimissioni? Volevo vedere se arrivava a natale ancora presidente cosa avrebbero scritto.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.