Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

il referendum è roba vecchia ormai

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Cioè FLé, prima ti lamenti che è un arrogante presuntuoso, poi mi dici che presuntuosamente avrebbe dovuto dire "rimango io, me ne sbatto del vostro 60%, perchè il meglio al momento per l'Italia sono io"?
Ma dai!
La democrazia non funziona così. Se le persone si esprimono, a favore o contro, si deve tenerne conto.
E siete in 2 ad aver votato solo per il referendum...3, c'è anche diegol. Ora non facciamo che tutti compatti quelli del NO se ne escono che han votato solo la riforma, ma Renzi gli andava bene che rimanesse...![]()
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Dovrebbe dare l'incarico a Grasso e via .Tanto la fiducia la ottiene .
Regressista amante della pucchiacca.

Ma andiamo, ha detto una roba pro forma. Come lo fai un governo con tutte le forze d'opposizione?
Chi ci metti, Bersani (perchè è opposizione pure lui), Di Battista, Di Maio, Lorenzin, Alfano, Meloni, Berlusconi, Salvini?
Nemmeno Zeman farebbe una puttanata del genere.
Tra l'altro, figurati M5S se ci starebbe mai! Quelli ciarlavano di incarico ad uno dei loro con appoggio esterno delle varie destre e destrine...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Io sono abituato a parlare per me, e che votavo il referendum l'ho detto sin da subito, detto questo non è che godo ogni volta che cade un governo, solo gli scemi lo fanno e in questo momento l'Italia di tutto aveva bisogno tranne che della caduta del governo, ma questo non mi impedisce di criticare chi sta governando.
Te lo ripeto, se, come dici tu, il referendum era su RENZI (COSA CHE IO NON PENSO AL 50%) non gli è andata affatto male, ha ottenuto il 40%.
Io scommetto che se aveva preso il 20% non si dimetteva, ma questa è un idea mia.