«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Yeap... la mia"compagna" è istruttrice di Jeet Kune Do e Kali, ogni tanto salgo sul ring con lei e mi faccio letteralmente massacrare, riesco a vincere solo se la trascino a terra (la lotta a terra o a distanza ravvicinata sono molto adatte a uomini della mia stazza).... certo, confrontato a Patty mi muovo come l'orso Yoghi con Bubu attaccato ai coglioni, ma mi diverto come un pazzo, adoro gli sport da combattimento, tutti quanti... stare sul ring - anche solo a fare un po' di sparring - è un'esperienza unica che consiglio a tutti.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Triangolo nero
Nerino, ma tu giochi alla lotta anche con Swastiko?![]()

Già visto in galleria...
https://forum.termometropolitico.it/...l#post15987610
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.