When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Agli occhi di una moderna mondialista no-border noncisonolerazzesiamotuttiuguali progressista e fan del meticciato universale sicuramente sono una schifezza... nella nostra società decadente e multiculturale proclamarsi "fieramente razzisti" provoca lo sdegno delle anime candide... hai presente quelli di Capalbio? ecco... quelle sono le anime belle che si scandalizzano di fronte alle leggi razziali.
![]()
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

In piazza a Cinisello ho inseguito una zingara questuante tendendo la mano e chiedendole una moneta: "sono povero, ho sei figli, dammi un euro, dai che un euro ce l'hai, hai pure i denti d'oro, ho bisogno, sono appena uscito da San Vittore, ho fame... ecc ecc"... minkia... le stavo attaccato al culo e non la mollavo.... se n'è andata dalla piazza... vittoria!
![]()
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Ma il fatto che altri abbiano fatto porcherie scagiona Almirante dai suoi reati? Questo è il famoso benaltrismo?
Comunque forse pretendevate che Scalfaro e Pertini venissero a chiedervi scusa? Siete fuori dal mondo, fecero quello che era necessario in quel momento. E fecero bene.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.