guarda che alla Germania per ragioni geopolitiche è stato cancellato un debito e piu di una volta. La stessa divisione (che già dagli anni 70 si sapeva che prima o poi la DDR sarebbe andata a fare i bokkini) era ben voluta dai gruppi di potere economici tedeschi: tant'è che il nazionalismo tedesco piu genuino sta prendendo sempre piu forma proprio nella ex DDR

che argomentazioni da gran signore eh. Tra le figurelle azzeccate da drugo che non azzecca neanche l'uso di google e i tuoi travasi di bile non saprei cosa scegliere: dai che forse il ritorno di Silvio premier nei suoi ultimi anni di vita potrà avverarsi e noi staremo a contare le nuove vittime di travasismo biliare

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Vedo... ti stupisci?? fanno sempre così... la Druuna - per fare la colta - mi ha postato un link di un libro della Pisanty strasputtanato da Mattogno senza rendersi conto di aver copiato il PDF da un sito "negazionista".... son fatti così, cazzo.... e si beano pure delle loro stronzate da servetti di regime.
.....al limite fanno quattro battutine per buttare tutto in caciara e quando gli rispondi nel merito si smerdano da soli facendo gli intellettuali annoiati, sbuffando e ricoprendosi di sterco peggio dei verri nel porcile.
.....certa umanità sedicente antifascista raggiunge senza alcun problema vette inesplorate di autosputtanamento involontario.... sono i Messner della cazzata.
![]()
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.