Perché s piazzale Loreto ci fu una fucilazione di partigiani da parte dei fascisti.... vediamo se sai perché tale fucilazione fu effettuata?
Cireno ci è rimasto di merda quando abbiamo approfondito il discorso.... vediamo se almeno tu reggi la botta.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io mi domando come sia possibile votare Salvini con tutte le cazzate che ha fatto la lega per esempio, quello fa propaganda e basta, se magari andrà al governo un'altra volta questo centrodestra aumenteranno solo i profughi non gliene fotte nulla di niente e di nessuno solo dello stipendio e non sto a parlare di Renzi e del Partito Democratico perché li mi sono già sfogato

Specchio riflesso, anche la mia famiglia ha subito schifezze da quelli che tu difendi.... quindi che si fa? Regoliamo i conti fra noi a coltellate? Devo arrivare al punto di bucarti il fegato per avere vendetta?
Dario... pensi che i miei parenti siano "morti di meno"?
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij