Pagina 17123 di 32099 PrimaPrima ... 1662317023170731711317122171231712417133171731722317623 ... UltimaUltima
Risultati da 171,221 a 171,230 di 320987

Discussione: Il Bar di POL

  1. #171221
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Ma cambiamo argomento... che siamo stufi di qua qua qua qua

    Lo sapevate che il presepe ha delle origini precristiane e che il bue e l'asinello ci sono solo nei vangeli apocrifi ?
    L'asino (cfr. Anche la domenica delle palme) è attributo (*) di un "figlio di Dio" e di una donna umana, morto e risorto e nato il 25 dicembre in alcune versioni. Ritenuto il Dio Salvatore per eccellenza.......................
    ...
    .....


    Si chiamava Dioniso (o Bacco)

    Come Eracle e Krishna, dovette fuggire neonato da chi voleva ucciderlo. Non Erode, ma la gelosa moglie di Zeus, Era. A Mitra, nato in una grotta, e a Krishna, offrirono oro, incenso e mirra. Quando Eracle/Ercole muore, suo padre lo assume in cielo e sull'Olimpo. Quando Dioniso viene ucciso, Zeus lo risuscita.

    I cristiani hanno copiato per rendere una religione di origine ebraica, estranea, accettabile per i greco-romani

    * Anche Nietzsche fa riferimento a questa simbologia in due capitoli di Così parlo Zarathustra

  2. #171222
    utente cancellato
    Data Registrazione
    17 Aug 2016
    Messaggi
    3,218
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Ma cambiamo argomento... che siamo stufi di qua qua qua qua

    Lo sapevate che il presepe ha delle origini precristiane e che il bue e l'asinello ci sono solo nei vangeli apocrifi ?
    Sì ma meglio Buddha del presepe con tutto il rispetto per la "tradizione" ed io non sono buddhista

  3. #171223
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    207,977
     Likes dati
    56,845
     Like avuti
    42,214
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Specchio riflesso, anche la mia famiglia ha subito schifezze da quelli che tu difendi.... quindi che si fa? Regoliamo i conti fra noi a coltellate? Devo arrivare al punto di bucarti il fegato per avere vendetta?
    Dario... pensi che i miei parenti siano "morti di meno"?
    Frega na sega. A me i torti li hanno fatti i fascisti (non tu) e non posso che provare odio per loro. Oltre a non capire come una persona intelligente possa, 70 anni dopo, appartenere ad una ideologia definitivamente condannata dalla storia e dai fatti.

    Aspetta e spera che ritorni...
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  4. #171224
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    207,977
     Likes dati
    56,845
     Like avuti
    42,214
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Certo i nostri morti valgono di meno .
    Valgono uguale come morti, peccato stessero dalla parte del torto.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #171225
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    207,977
     Likes dati
    56,845
     Like avuti
    42,214
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ....ma certo che no, io all'odio ho sostituito l'ironia, almeno nessuno si fa male..... fallo a Dario quel discorso.
    Non mi sembri molto ironico, forse non capisci bene quello che scrivi?
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  6. #171226
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Certo i nostri morti valgono di meno .
    Per quanto mi riguarda avete il diritto di parlare. Io sono contro i reati di opinione senza propaganda dannosa (razzismo, autoritarismo, violenza).

    Ma le vostre deleterie idee, così come quelle di Stalin, sono già state giudicate dalla storia e bocciate senza appello.

    Il nazifascismo non può essere riabilitato o riproposto.

    Mai più

  7. #171227
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    207,977
     Likes dati
    56,845
     Like avuti
    42,214
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Guarda, ti dico una cosa con la massima umiltà.... in mezz'ora di lavoro facile facile (una decina di euro investiti tra deltametrina e un paio di litri di glicole minerale) ho guadagnato sei volte la cifra che Drugosky guadagna in un mese... io del futuro dei miei connazionali democratici e antifascisti me ne impippo bellamente, non mi interessa vedere quest'italietta puttana riemergere dalla merda nella quale è sprofondata e non ho alcuna intenzione di cambiare la testa degli italioti.
    Per me contano solo la mia famiglia ed i miei camerati.... tutto il resto non esiste, finché riuscirò a straguadagnare ammazzando bestie in Italia resterò qua... quando le condizioni economiche non saranno più favorevoli me ne andrò, tanto il mio lavoro posso farlo ovunque e ho abilitazioni internazionali che mi permettono di svolgerlo in qualsiasi parte del mondo.
    Vedi Fiume.... tu ragioni pensando che io - in un modo o nell'altro - viva sperando in un cambiamento, ma la realtà è differente: me ne frego!!!!
    Se le cose cambieranno buon per me e per i miei sodali... se peggioreranno o imploderanno in un oceano di sterco
    ... io, la mia famiglia e i miei camerati abbiamo il culo straparato.... non farò certo la fine di Dario a cui lo stato non riuscirà nemmeno a pagare la pensione.
    Vivo con i miei ideali e con i miei miti.... studio e approfondisco argomenti scomodi (ma non per me) e lo faccio per i "miei"... non certo per quelli che una volta consideravo compatrioti.
    Citando una vecchia canzone "d'area": "...la mia patria è un'idea, non è più la geografia..."
    Sei una contraddizione vivente. Blateri che state tornando poi dici che te ne fotti. Posa il fiasco, e stai attento che i veleni che maneggi non ti intossichino oltre.

    In quanto al mio futuro fatti i cazzi tuoi, e non ti preoccupare per me. Non vorrei tu ci portassi sfiga.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  8. #171228
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    207,977
     Likes dati
    56,845
     Like avuti
    42,214
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    @Ada De Santis ma stasera il marito non è tornato ancora?
    Non sai che gli impiegati statali lavorano 12 ore al giorno, e tornano a casa per la pausa pranzo?
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  9. #171229
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    @Ada De Santis ma stasera il marito non è tornato ancora?
    Chi?

  10. #171230
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Bar di POL

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Non facciamo gli innocentini, eh.
    non sono io quello che accusa scalfaro senza avere prodotto una sola prova, innocentino.

 

 
Pagina 17123 di 32099 PrimaPrima ... 1662317023170731711317122171231712417133171731722317623 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito