Originariamente Scritto da Lars cattolico tradizionalista nonché fan del mangiapreti Mussolini. Un ossimoro. @fiume sand creek dice ''segreteria telefonica'' Appunto un bigotto come la de santis. Uno di quelli che è meglio tenersi alle dovute distanze.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da vanni fucci Vedi, per crederci non è necessario essere "colti e razionali" è sufficiente essere saggi. Eccone un altro. E dell'assunzione in cielo anima e corpo che cosa mi dici? Basta essere saggi anche per quello?
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Lars aspetta che torna FLenzi e ripulisce tutto Io non sono il moderatore del Bar.
Originariamente Scritto da FLenzi Io non sono il moderatore del Bar. Druuna mi pare sia mod del Fondo
Originariamente Scritto da Giò Non farmi salire l'omofobia. Credo che ce l'abbiate già al massimo, sempre.
Originariamente Scritto da FLenzi Ora che giò riesca ad umiliare qualcuno!!! Bannandolo da DR. Ma andare in Piazzetta?
Originariamente Scritto da diegol22 Spero che @FLenzi e @Dario ristabiliscano l'equilibrio infranto... Cosa vuoi ristabilire, Berlusconi ha riaperto le fogne e questi sono i risultati.
Originariamente Scritto da FLenzi Ma giò non era ultracattolico? Ma i cattolici sono così, sepolcri imbiancati
Originariamente Scritto da Dario Credo che ce l'abbiate già al massimo, sempre. Si, lui è parecchio omofobo.
Originariamente Scritto da FLenzi Ora che giò riesca ad umiliare qualcuno!!! Infatti ho detto tentativi. Fra lui, il nazista e il bukkinaro non sanno fare altro.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum