Originariamente Scritto da Bamba de Kraut nun ve facite però troppe illusioni su russia e russi in generale....... Eh vabbuò non farmi l'Adinolfi della situazione.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
Originariamente Scritto da Dario Purtroppo il fondo è praticamente senza moderatori, Druuna è troppo buna e Rachel troppo indaffarata. Datelo a me...
Originariamente Scritto da Giò Dal titolo si capisce. La cultura del 'Dal titolo si capisce'
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da agaragar Sono i vekki nick, anch'io Robert lo kiamo Io Robert E molti mi chiamano Keynez
Originariamente Scritto da Lars Datelo a me... Ti stai allargando troppo Keynez
Originariamente Scritto da agaragar Ti stai allargando troppo Se fossi supermod viola sarebbe il paradiso dei postatori
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut blobbe chi?O magisdradde? hahahaaa @agaragar amico degli sbirri Sei tu no?
Originariamente Scritto da Lars Se fossi supermod viola sarebbe il paradiso dei postatori Non succederà per ora. Ti devi guadagnare la fiducia
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Druuna Perchè Patrick Swayze non è vissuto un po' di più ? Perchè fumava come un turco e ha continuato a farlo anche dopo che gli hanno diagnosticato il tumore
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Lars Datelo a me... @Bamba de Kraut chist vo' o pesc?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum