Originariamente Scritto da Bamba de Kraut al massimo si attacca al catetere, come tutti i comunisti quando vengono sconfitti finiscono a fare le badanti (v. le ukraine) È un mestiere che non conosce crisi. È di merda ma anche no per chi viebe dalla miseria. Io faccio il caregiver a mio zio e ti abitui a tutto ma mi distrugge. Mi è molto caro e non bisognerebbe essere coinvolti.
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut prima o poi la vado a trovare @Antonio Banderas Poi paghi il conto della carbonara flambè del Jolly eh ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da mixkey A infilarserlo. I cronici devono imparare a farlo da soli. ma che dici? forse intendi la parte terminale, il sacchetto per le urine?
https://www.youtube.com/watch?v=ZqMIUoeubLI
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut al massimo si attacca al catetere, come tutti i comunisti quando vengono sconfitti finiscono a fare le badanti (v. le ukraine) Il catetere si infila. Quando vedrai il tuo uccellino e il fistolone che ti ci devono infilare piangerai.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Poi paghi il conto della carbonara flambè del Jolly eh ? nessun problema, per druunetta questo ed altro
Originariamente Scritto da mixkey Il catetere si infila. Quando vedrai il tuo uccellino e il fistolone che ti ci devono infilare piangerai. per adesso vedo solo le passerotte e se serve a qualcuno pago l'ucraina che la testo portandola a letto prima come ho sempre fatto
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut nessun problema, per druunetta questo ed altro @Bamba de Kraut devi sapere che d' estate, nel mese di luglio, quando fa molto caldo, di solito Druuna non indossa il reggiseno ....
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut per adesso vedo solo le passerotte e se serve a qualcuno pago l'ucraina che la testo portandola a letto prima come ho sempre fatto Non è che sei cateterofilo e ti fai infilare acqua effervescente in vescica dalla ucraina?
Originariamente Scritto da mixkey Non è che sei cateterofilo e ti fai infilare acqua effervescente in vescica dalla ucraina? in effetti una bella cistite lo farebbe ragionare.
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky in effetti una bella cistite lo farebbe ragionare. Negli uomini è rara ma a me viene. Botta di febbre e piscio dell'aspetto della birra Weiss.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum