In italia sono fascisti pure i liberali, figuriamoci i nazionalisti...
che non dicono di essere fascisti perchè il fascismo ha perso
inoltre se esistessero nazionalisti in italia, non saremmo così mjesi male
troppo buonoIn realta' non pretendo ne chiedo nulla da te.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

"ideologia malgrado tutto credo ancora che ci sia
è il continuare ad affermare un pensiero e il suo perché,
con la scusa di un contrasto che non c'è"
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Il prof vi augura una buonanotte e tanti bellissimi sogni che spero vi ricorderete appena vi sveglierete.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Tu e flenzi e i vostri amici di merende attaccate ed io vi rispondo , siete sempre voi a iniziare ,cacchio se siete degli ipocriti , ma vergognatevi .Bugiardi non fate che insultare e provocare , vedi Flenzi ? Sarei io ad aver raccontato a Giò la storia del fascismo, " PERCHE' IO C'ERO", esiste la scuola esistono i libri ... CAPRE , mi piace molto SGARBI , perchè usa questa parola a proposito ..... in tutto questo c'entra anche Malandrina che butta il sasso e nasconde la mano , tu non offendi vero ?Sempre pronta a darti addosso , ipocrita quanto gli altri , vestita di finto buonismo, a propo sito quando la finirete di venirmi ad insultare sulla Piazzetta ? Sempre provocazioni poi pretendono che uno taccia , la sinistra = ipocrisia.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Torno a dormire ci hanno svegliato rumori sospetti per questo sono sveglia , tranquilli non è entrato nessun ladro ,..essendo sveglia ho perso un pò di tempo a leggere le vostre cazzate . Ora si che mi è tornato il sonno, ciao Giò .. visto io sarei una peste una che gioisce alle persone che muoiono , questi non fanno che parlare di PIAZZALE LORETO e ssi permettono di giudicarmi .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()