tu che dai del troll a me???
siamo veramente al mondo capovolto.
io dei rastrellamenti e della shoah ne parlo finche' voglio perche' non ho mai avuto problemi di paranoia. casomai questo argomento e' un problema PER TE, ma non per me. se vuoi non torniamo sull'argomento, sono d'accordo anch'io, ma sia chiaro che questa mano tesa e' una benevola concessione mia nei tuoi confronti, perche' da quando sono nato non ho mai avuto paura/odio di certi temi, e non sono mai stato convinto che essi fossero dettati dall'agenda di un "sistema" che "obbliga a pensare" eccetera.

Stormfront 2.0

la giurisprudenza attuale sanziona l'apologia di fascismo solo e soltanto se essa e' collegata ad altro e piu' grave reato.
fare apologia qui, su internet, non dovrebbe prefigurare sanzioni, anche se poi le maglie interpretative sono elastiche, vigente anche la legge mancino (cioe' se un giudice stabilisce che l'apologia di fascismo sconfina in qualche modo anche nell'apologia di odio razziale).

Basta, per pietà.![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

amore mio @Fulvia sono i tempi che stanno cambiando, ma gli addetti da cronicario sconfitti dalla storia non vogliono ammetterlo![]()