@Malandrina
Io pure!!
@Antonio Banderas e @Druuna ho trovato il Jolly su tripadvisor e mi sono letto le recensioni. Ma le porzioni dalle foto sembrano piccoline...![]()

@Malandrina
Io pure!!
@Antonio Banderas e @Druuna ho trovato il Jolly su tripadvisor e mi sono letto le recensioni. Ma le porzioni dalle foto sembrano piccoline...![]()

Una marea.... il piccolo impazzisce per lucine e alberi di Natale, abbiamo tre alberi di Natale (uno all'esterno ingresso cucina, uno nel giardino dietro e uno in salotto) e un botto di lucette, candeline e altre stronzate natalizie.... niente che richiami alla superstizione semita che chiamano cristianesimo.... ovviamente.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Ada De Santis
Le luci fuori dai balconi sono una tamarrata assurda, proprio da paesani![]()

Ohhhh ... brava Mala, questo si che è un argomento degno di discussione.
Allora, tanto per cominciare non usano gli spaghetti ma i bucatini, poi dopo averli passati nell uovo nel il guanciale, su un carrellino ti viene portata una forma di parmigiano reggiano tagliata a metà sulla "linea dell' equatore" con una bottiglia di alcool buttano sulla forma di parmigiano un bicchiere comodo di alcool poi danno fuoco alla forma.
Una volta che si esaurisce la fiamma vengono passati i bucatini dentro la forma di parmigiano che intanto si è fuso e si attacca da dio alla pasta.
Tutto questo te lo preparano di fianco al tuo tavolo ....![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io adoro le paste del lazio![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Anche alcuni ristoranti ad Amtrice e dintorni, prima del terremoto, facevano la gricia nella forma di parmigiano...
@Antonio Banderas siete dei copioni!!![]()

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”