Ho visto anche questo filmato.
La pasta fatta nella forma non mi ispira. Tutto questo l'alcool e il formaggio bruciacchiato..

Ho visto anche questo filmato.
La pasta fatta nella forma non mi ispira. Tutto questo l'alcool e il formaggio bruciacchiato..
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Non mi convince.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

ok, ma non ha niente di comparabile al duomo o al battistero di Parma, per dire.
Ma poi ci sono altre cose... tipo alla Santissima Annunziata in via D'Azeglio, c'è (c'era?) l'affresco della Vergine Annunciata del Correggio (che ora è nella galleria nazionale, credo), ma poi anche solo il Parco Ducale con il Palazzo del Giardino... va be' insomma, a Reggio non c'è niente di comparabile, è inutile.
E te lo dice una che a Parma non ci abiterebbe mai.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

c'è più a Gualtieri che a Reggio.......
palazzo Bentivoglio
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Diego , ma fammi il favore di quale tamarrata parli , era una tradizione che oggi rispettano in pochi , non sai neanche di cosa stai parlando , certo Roma è un paese .......perchè a Roma ancora si mettono le luci sui balconi . Diego come si vede che non hai figli !!!!!!!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

....Roma che per qualcuno è diventato un paese ....
<strong>
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()