@Triangolo nero
Nerino, hai casa di 400 mq? Più grande del casale di @FLenzi che è di 200 mq?????![]()

Alfano ministro degli esteri. Orcozzio ridatemi Renzi.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

l'ha già fatto la mia ex-moglie con la casa di prima (500 mq + giardino + piscina)... e poi l'ha venduta prendendone una più piccola e senza darmi un cazzo, ovviamente il giudice le ha dato ragione.
Questa non è intestata a me, ormai io non mi intesto più un cazzo.... troppe "parti civili" a batter cassa.... tutti i miei guadagni vengono reinvestiti.... e tutte le auto sono in affitto a lungo termine.... presto - molto presto - chiuderò la ditta e l'aprirò in Ungheria con unità locale a Milano.
s'attaccano a 'sta cippa...
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

.....il nuovo premier... l'ennesimo cameriere della BCE e dei gangsters di Bruxelles... dubito che la sua idea sia cambiata nel corso degli anni.
![]()

minkia....
a sentir lei però è stata una sofferenza continua.... in effetti ero una bella testa di cazzo.
m'ha lasciato in mutande e senza un euro... soldi, casa, mobili.... pure la macchina nuova m'ha fottuto.... ci ho messo un anno a risollevarmi, era il 2004.... un anno bisestile di merda.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF