Cmq io ho messo le luci sul mio "giardino pensile"
![]()

Cmq io ho messo le luci sul mio "giardino pensile"
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Da buon democristiano..... detto questo una lancia a favore del PD la devo spezzare.
L'opposizione tutta di fronte a una crisi del genere o si prende le sue responsabilità oppure s'attacca.
Siccome hanno tutti invocato al legge elettorale e poi al voto la legge elettorale qualcuno la dovrà pur fare.
La Ghiozza invece s'è distinta per la fiera delle cazzate che insieme al ghiozzo fanno l'en plein.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

se cade sta roba in testa a qualcuno dovrai risarcirlo a vita @Druuna

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

pure il mio peshe @Baboden grazie

....il giudice ha stabilito così: casa (con tutto quello che conteneva), macchina e tutti i soldi che c'erano sul conto per il "mantenimento" dei beni (una casa di 500 mq oltre a tremila metri di giardino e piscina non poteva mantenerla con il suo stipendio).... inoltre devo passare 800 euro al mese per il figlio a carico.
La casa è stata venduta per 1,5 milioni di euro.... teoricamente buona parte andavano a me.... il mio avvocato ci ha pure provato, ma non c'è stato niente da fare.... ho preferito mollare il colpo, ero impegnatissimo con il lavoro ed ero piuttosto incazzato... in un anno, lavorando oltre ogni limite umano e rischiando il fallimento ogni giorno, sono riuscito a rimettere tutto a posto.
In fondo erano solo soldi... chi se ne fotte, mi consolo pensando che sono andati a mio figlio.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)