no....gratis!!!!
(l'ho iniziata alle 09:00 la sto finendo adesso)
...ma nel frattempo mi hanno già firmato il contratto per la sistemazione del problema sulla SS336
sfalcio dei nidi a gennaio con cestello elevatore (due giorni di lavoro): € 45.000 + IVA
cattura massiva con trappole ai feromoni a luglio (una giornata di lavoro): € 7.000 + IVA
trattamento antilarvale con Bacillus Turingensis a settembre (tre ore di lavoro con due atomizzatori): € 12.000 + IVA
.....il cliente va coccolato....
....questi lepidotteri schifosi sono una miniera di soldi....
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ho un rapporto privilegiato, sono miei clienti da anni e il pagamento non arriva dall'ANAS (che però approva il lavoro e il preventivo), ma dalla ditta che ha in subappalto la gestione del verde (che si fa rimborsare dall'Anas in base al contratto)...... 50% prima del lavoro... 50% fine lavori.... praticamente mi fanno due bonifici a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ahahhahah no Fle, quella devi affittarla a @diegol22 e all'uomo perfetto che gli sto cercando![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.