con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Professore tu sei da poco tempo qui o non conosci i fatti. Professore ho imparato a fregarmene e a pfrrenderli in giro a mia volta .Quale guerra è un divertimento, più parlano , più offendono ,più sono rfidicoli.
e puerili .
Io Ada ho solo problemi con utente qui sul forum, e non so neanche perchè continua a dire che sono un clone ma ok....
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
-L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Re: Il Bar di POL
Originariamente Scritto da Malandrina
Per l'ennesima volta: lo prevede la legge e come per la Finocchiaro vale per tutti.
Se non ti riferisci ai 10 comandamenti, guarda che le leggi le facciamo noi e possono anche essere cambiate
Cmq le scorte servono per i teppistelli alla Paolini
altrimenti servirebbero una ventina di uomini con armi pesanti
mi pare che solo Napolitano li abbia
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Io ho il naso che coi climi freddi tende a chiudersi spesso; poi quando sono al caldo si riapre. Stavo bene poi stamattina appena arrivato e messo il naso fuori dall'aereo sì è chiuso subito.
Il doc dice che dovrei fare un interventino visto che spray e gocce servono a poco ma io non entro in ospedale per una operazione dal 1969 (appendicite), figuratevi che voglia ho.